La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per la scuola di fotografia in montagna ci si potrà iscrivere fino al 10 agosto

È stato prorogato il termine delle iscrizioni per "a.Fuoco", la scuola di alta formazione fotografica che si terrà da domenica 29 agosto a domenica 5 settembre a Monterosso Grana

La Guida - Per la scuola di fotografia in montagna ci si potrà iscrivere fino al 10 agosto

San Pietro di Monterosso – È stato prorogato a martedì 10 agosto il termine per iscriversi a “a.Fuoco”, scuola di alta formazione fotografica di montagna, la cui prima edizione si terrà da domenica 29 agosto a domenica 5 settembre in frazione San Pietro di Monterosso Grana.

La scuola, coordinata dal fotografo cuneese Luca Prestia, avrà come docente della prima edizione Simone Donati, membro fondatore del collettivo TerraProject. Nel corso della settimana i partecipanti avranno l’opportunità di individuare e sviluppare un proprio progetto fotografico immergendosi nella storia e nella cultura del territorio. Saranno alternate lezioni frontali, uscite guidate e momenti di realizzazione delle fotografie.

La partecipazione è aperta a un massimo di dieci fotografi tra i 18 e i 34 anni residenti in Italia, professionisti o non, che possano dimostrare una certa esperienza fotografica attraverso l’invio di un proprio progetto in uno dei seguenti ambiti: fotografia di paesaggio, documentaria, di architettura, sociale. La quota di partecipazione alla scuola, comprensiva dell’intera attività didattica, degli spostamenti sul territorio, del vitto e dell’alloggio, è di 700 euro.

Per iscriversi è necessario leggere il form consultabile sul sito www.iconalpe.it/afuoco e inviare all’indirizzo afuoco@iconalpe.it tutta la documentazione in esso indicata. Le iscrizioni devono pervenire al coordinatore della scuola, all’indirizzo mail indicato, entro e non oltre la mezzanotte di martedì 10 agosto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente