La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nona edizione del progetto di monitoraggio farfalle

Sabato 7 agosto presso l'auditorio del Centro Polifunzionale Lou Pourtoun in frazione Sant'Antonio si svolgerà la nona edizione del progetto "Butterfly Monitoring Scheme Italia". Prenotazioni gratuite aperte fino al 6 agosto

La Guida - Nona edizione del progetto di monitoraggio farfalle

Ostana – Sabato 7 agosto presso l’auditorio del Centro Polifunzionale Lou Pourtoun in frazione Sant’Antonio si svolgerà la nona edizione del progetto “Butterfly Monitoring Scheme Italia”, ovvero la rete di monitoraggio farfalle. L’attività ha lo scopo di monitorare e di contare le specie di farfalle utilizzando un metodo condiviso in tutta Europa, al fine di stabilire strategie di conservazione anche alla luce degli effetti dei cambiamenti climatici. Nella giornata verrà presentata la nascita di una rete di monitoraggio permanente delle farfalle italiane.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria entro le 12 del 6 agosto al link https://butterfly_monviso.eventbrite.it. Il Green Pass sarà obbligatorio e si consiglia di munirsi di una borraccia per evitare l’uso di bottiglie di plastica.Per approfondimenti, informazioni e programma completo della giornata: https://butterfly-monitoring.net/it/italy-bms.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente