La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 1° agosto Mirabilia “invade” Chieri

Performances urbane, laboratori, spettacoli, installazioni e danza verticale animeranno la centralissima piazza Cavour fin dal mattino con degli spazi dedicati ai bambini

La Guida - Domenica 1° agosto Mirabilia “invade” Chieri

Chieri – Prenderà il via con un’anteprima a Chieri domenica 1° agosto la quindicesima edizione del Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival che si muoverà poi in modalità itinerante su tutto il territorio cuneese: ad Alba dal 4 all’8 agosto, poi Busca e Castelmagno, per approdare nel capoluogo dal 31 agosto al 5 settembre e chiudersi a Savigliano. 

Nella mattinata, alle 11, la prima assoluta di Vis à Vis, della Compagnia EgriBiancoDanza, in replica alle 19, che trasforma a sorpresa i dehor della piazza in un palcoscenico di danza urbana. Alle 11.30 le atmosfere magiche del laboratorio di percussioni di Drum Theatre, una performance  ideata da Sergio Cherubin. Alle 16  Bingo con lo spettacolo Horror Show, sul tema della paura trattato con leggerezza e fresca comicità in un mix di magia, giocoleria e clownerie estrema. Dalle 17 (e poi in replica alle 22) Stalker Teatro anima piazza Cavour con “Steli”, una performance urbana interattiva dal grande impatto visivo. Alle 18.30 (in replica alle 21.30), la Compagnia LineadAria con il sorprendente spettacolo Time’s Up – Tempo Scaduto, porta l’emozione della danza verticale in notturna, con l’illuminazione della bellissima torre campanaria. 

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Prenotazioni tramite l’app Mirabilia Light oppure con accesso diretto fino a esaurimento posti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente