Borgo San Dalmazzo – Sabato 31 luglio si conclude la rassegna di teatro per bambini “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”. Alle 18.30, al parco del Tesoriere, Pandemonium Teatro presenta lo spettacolo “Il cubo magico”: è la storia di Uno e l’Altro, l’incontro fra due personaggi che si trovano all’improvviso in un mondo fatto solo di cubi.
Cubi grandi, cubi piccoli, cubi rosa, gialli, rossi, azzurri… “Uno” ha due occhi, un naso, due mani: guarda, odora e tocca i cubi che per lui sono solo “cubi”. Anche “L’Altro” ha due occhi, un naso, due mani; ma ha anche qualcosa di speciale, di molto speciale. Fra scontri e incontri, in un susseguirsi di situazioni divertenti innescate dall’uso creativo e fantastico dei cubi, alla fine “Uno” sceglierà di provare a vedere il mondo con gli occhi dell’”Altro”.
Un classico del teatro per ragazzi dove tutto, per magia, si trasforma. Età consigliata dai 4 anni, ingresso 3 euro, gratuito sotto i tre anni (acquisto biglietto on line con mail a biglietteria@melarancio.com o al botteghino). In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato. Munirsi di plaid o coperta per sedersi più comodamente.
Considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, si raccomanda di arrivare con largo anticipo, i posti sono limitati. L’accesso all’area sarà consentito a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.