Paesana – Coloro che desiderano partecipare al concerto di Massimo Ranieri, che si terrà domenica 1 agosto alle 12,30 al Pian Munè, potranno percorrere la strada provinciale e parcheggiare le auto nel piazzale. Quando tutti i parcheggi saranno occupati, le auto verranno fermate della squadra Aib di Paesana e fatte sistemare su un lato della provinciale che porta a Pratoguglielmo.
Dal piazzale di Pian Munè, chi vorrà proseguire a piedi potrà raggiungere il luogo del concerto con una camminata di circa 70 minuti. Si potrà anche usufruire della seggiovia, che non necessita prenotazione. Chi avesse problemi di deambulazione o di disabilità, può contattare gli organizzatori via e-mail all’indirizzo info@suonidalmonviso.it , possibilmente entro la giornata di giovedì 29.
A partire dalle 11.30 sarà possibile, per chi lo desidera, mangiare un piatto di polenta nell’area del concerto, in attesa di Massimo Ranieri. Info per il pranzo direttamente presso i gestori dei rifugi di Pian Munè al numero 328 6925406.
Ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto in loco, ma è consigliato l’acquisto della prevendita su TicketOne. Non sarà obbligatorio il “green pass” che all’ingresso potrà comunque essere esibito da chi ne è in possesso; chi non ce l’ha compilerà un’autocertificazione (scaricabile sul sito www.suonidalmonviso.it ).