Borgo San Dalmazzo – Anche quest’anno i bimbi della scuola dell’infanzia e i ragazzi della scuola primaria potranno fruire di due settimane gratuite di Estate Ragazzi. L’iniziativa è del Comune di Borgo che offre ai bambini dai 3 ai 10 anni la possibilità di frequentare per due settimane i centri estivi senza oneri per le famiglie: tutte le spese sono a carico del Comune, compresa la quota assicurativa.
Le attività saranno gestite dalla cooperativa sociale “Insieme a voi” e si svolgeranno, in piccoli gruppi, da lunedì 2 agosto a venerdì 13 nei locali scolastici di via Asilo e di via Giovanni XXIII. Due le tipologie di orario tra cui scegliere: dalle 8 alle 12.30 oppure dalle 8 alle 14 con pranzo al sacco. Le adesioni sono aperte dal 21 al 28 luglio e devono essere effettuate online (www.prenotaestate.insiemeavoi.com).
Le iscrizioni sono a numero chiuso e vincolanti. Si richiede agli iscritti la frequenza obbligatoria, salvo giustificati e documentati motivi di salute. Per informazioni: 347.7675336 (Carola).