Limone Piemonte – Da oggi, martedì 20 luglio, fino al 31 agosto ci si potrà iscrivere a “Ruote nella Storia 2021”, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati dell’automobilismo d’epoca. La manifestazione, di scala nazionale, toccherà anche la provincia di Cuneo grazie all’organizzazione dell’Automobile Club Cuneo, con il patrocinio di Limone Piemonte, scelta come tappa cuneese del programma. Il tour arriverà in Granda domenica 5 settembre.
Per iscriversi è sufficiente scaricare la scheda di adesione dal sito internet www.cuneo.aci.it ed inviarla completa in tutte le sue parti all’indirizzo e-mail segreteria@acicuneo.it. Per maggiori informazioni contattare il numero 0171/440031 oppure scrivere a: segreteria@acicuneo.it.
Possono essere iscritte alla manifestazione tutte le vetture storiche inserite nelle liste di Aci Storico con almeno 20 anni di anzianità e quelle che hanno almeno 40 anni di immatricolazione indipendentemente dall’essere iscritte negli elenchi storici. All’atto dell’iscrizione è necessario versare la quota di 30 euro a persona, essere in possesso di tessera ACI (sottoscrivibile anche il giorno dell’evento), del libretto di circolazione, dell’assicurazione Rc e della patente di guida in corso di validità.