Caraglio – Sabato 17 e domenica 18 luglio ci sarà un doppio appuntamento con gli spettacoli per tutta la famiglia di “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione condivisa dei teatri civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.
Sabato 17 luglio alle 21 al teatro civico Iris di Dronero con “Chi sta dalla mia parte?” dell’associazione Teatrulla, con Alessia Baggio e Veronica Busso e la regia di Diego Schenardi. In scena ci si chiederà come nasce un muro, che cosa significa e cosa implica la sua presenza.
Domenica 18 luglio, sempre alle 21, il teatro civico di Caraglio ospiterà “La storia di Azur e Asmar”, con Andrea Busu e Antonio Luciano e la regia Maria Virginia Siriu, prodotto dal Teatro Nonviolento. I protagonisti di questa storia saranno un cristiano e un musulmano, che mostreranno quanto sia importante la condivisione e la collaborazione per far fronte al pericolo della discriminazione.
Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 6 €. È consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.