La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stroncata da un aneurisma, Lucilla Riva, cardiologa di Cuneo

Era al mare con la famiglia si è improvvisamente sentita male, 48 anni di Cuneo

La Guida - Stroncata da un aneurisma, Lucilla Riva, cardiologa di Cuneo

Cuneo – Era al mare con la famiglia per qualche giorno di vacanza, improvvisamente si è sentita male e a nulla sono serviti i soccorsi. Lucilla Riva, 48 anni, di Cuneo, medico cardiologo del Santa Croce e Carle è stata stroncata in seguito alla rottura di un aneurisma cerebrale. Medico competente e affabile, Lucilla Riva di Cuneo, dopo il percorso di studi cuneesi aveva ferquentato l’Università a Torino per poi venire a lavorare nell’ospedale della sua città. Lascia il marito Marco Rosso, i due figli Francesco e Valerio, il papà Valerio, che era stato direttore sanitario proprio del Santa Croce, la mamma, il fratello Ezio e la sorella Lorenza.
La salma giungerà domani, mercoledì 14 luglio, nella camera mortuaria del Santa Croce. I funerali si terranno nella chiesa del Sacro Cuore a Cuneo mercoledì 14 alle 15,30 e poi la salma sarà tumulata al cimitero di Caraglio. Oggi martedì 13 luglio si reciterà il rosario alle 17,30 sempre al Sacro Cuore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente