La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ernesta Boglio e Bruno Manuello uccisi dal monossido di carbonio

I due, madre e figlio, sono deceduti nella loro panetteria la mattina dell’ 11 luglio, l’ipotesi preliminare di un’intossicazione da monossido di carbonio è stata confermata dall’autopsia

La Guida - Ernesta Boglio e Bruno Manuello uccisi dal monossido di carbonio

Torre Mondovì – L’autopsia disposta dalla magistratura ed effettuata sui corpi di Ernesta Boglio e Bruno Manuello, madre e figlio deceduti nella loro panetteria la mattina di domenica 11 luglio, ha rivelato la causa del decesso: esalazioni fatali di monossido di carbonio.

I tecnici dello Spresal avanzano l’ipotesi che dietro la tragedia ci possa essere una canna fumaria otturata, che ha fatto sì che madre e figlio non si accorgessero di quanto stava accadendo, anche a causa dell’assenza di un rilevatore di gas.

Bruno Manuello, il panettiere di Torre di Mondovì avrebbe compiuto 47 anni oggi, martedì 13 luglio, ed era stato anche volontario della Croce Rossa di Mondovì, presso cui è ricordato con grande affetto

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente