Cuneo – Dopo i lavori della scorsa settimana continuano le asflatature sullle strade intorno all’ospedale. Non senza polemiche da parte di residenti, negozianti e frequentatori della zona per l’area troppo vasta di strade interessate tutte insieme rimangono chiusi tratti con deviazioni obbligatorie e sono vietati i parcheggi. Le chiusure vere e proprie vengono effettuate però soltanto bel momento della posa del manto stradale o dei lavori di frasatura, altrimenti viene consentito il passaggio proprio per creare meno disagi possibile. Un sacrificio che si può fare per riavere finalmente dopo anni strade senza buche anche in città.
Si tratta dei lavori di ripristino degli asfalti del dopo teleriscaldamento e i lavori proseguono fino a fine luglio, nelle aree intorno all’ospedale vigeranno alcune modifiche della viabilità.
Chiusura al transito veicolare in orario diurno: dalle 7 alle 19 (dal lunedì al venerdì) e dalle 7 alle 13 (il sabato) nelle strade di:
via Antonio Meucci (tratto compreso tra Corso Giolitti e via Monte Zovetto);
via Monte Zovetto (tratti complessivi compresi tra via Sella e Corso Monviso);
via A. Bassignano (tratti complessivi compresi tra Corso Giolitti e via Schiapparelli);
corso Santorre di Santarosa (tratti complessivi compresi tra Corso Nizza e via Q.Sella);
via Q. Sella (tratti complessivi compresi tra via Coppino altezza civico 38 e Corso Ferraris;
via M. Coppino (tratti complessivi compresi tra Corso Nizza e Corso Monviso);
via G. Schiaparelli per tutta la sua estensione (tratti compresi tra Corso Monviso e Corso Nizza;
via G. Matteotti (tratti complessivi compresi tra Via Coppino ed i civici 8/9);
via XX Settembre (tratti complessivi compresi tra Corso Santarosa e via Schiapparelli);
interessamento di corso Giolitti (lato civici dispari) (tratto compreso tra via Meucci ed il piazzale della Libertà con attraversamento del corso subito prima della Rotatoria della Stazione);
interessamento di corso Ferraris (tratti compresi complessivamente tra via Sella e la rotatoria con Corso Monviso anche con attraversamenti).