Cuneo – Dal 9 luglio al 15 agosto tornerà in città l’appuntamento con “Zoé in città”: sotto lo chapiteau della compagnia di circo contemporaneo Circo Zoé, posizionato al Parco fluviale, vicino alla Casa del fiume, si terranno spettacoli, residenze artistiche, prove aperte al pubblico, lezioni di aerea e acrobatica, proiezioni, concertini e serate divulgative.
L’evento prenderà il via venerdì 9 luglio alle 18 con la musica di Prismabanda, Federico F dj set e The Blues Against Youth, e con le performance all’aperto di Sara Formicola, Paola Fulcheris e Rossella Campisi.
Sabato 10 alle 20.30 e domenica 11 alle 18.30 si terrà poi il cabaret della compagnia Zoé (trapezio, roue cyr, filo molle, cerchio aereo, palo cinese, ruota tedesca e musica dal vivo ) abbinato allo spettacolo “Cecilia Volante” con Cecilia Alice Manfrini alla corda volante per la regia di Piergiorgio Milano e musica dal vivo di Federico dal Pozzo. Entrambi gli spettacoli saranno preceduti da musica e performance all’aperto.
Gli appuntamenti proseguiranno con il concerto di Tom Newton e Ste Barigazzi il 14 luglio, la proiezione “Che fare quando il mondo è in fiamme?” giovedì 15 e lo spettacolo teatrale “Le donne di Kurt” venerdì 16. Il circo contemporaneo sarà poi protagonista ogni sabato e domenica con diversi artisti e compagnie ospiti (programma completo su http://www.zoeincitta.it e prenotazione sul sito oooh.events).