La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Busca rinforza la difesa con Alberto Demaria

La società buschese prosegue la sua campagna acquisti con l'ingaggio dell'esperto centrale difensivo ex Saluzzo, Albese e Costigliolese

La Guida - Il Busca rinforza la difesa con Alberto Demaria

Busca – Il Busca 1920 prosegue la sua campagna acquista in vista del prossimo campionato di Promozione e annuncia l’ingaggio a titolo definitivo di Alberto Demaria. Classe 1989, Demaria è uno dei difensori centrali più esperti nel panorama calcistico cuneese. Cresciuto nel settore giovanile del Saluzzo, ha poi esordito in Serie D proprio con la maglia dei marchionali, prima di vivere una breve esperienza, sempre in Serie D, all’Albese. Quindi, il ritorno al Saluzzo in Eccellenza, seguito dal trasferimento alla Costigliolese, dove è rimasto per cinque stagioni, diventando capitano della squadra, anche dopo il cambio di denominazione in Valle Varaita. Con i costigliolesi ha anche vinto i playoff di Prima Categoria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente