La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Busca entra a far parte delle Scuole calcio Juventus

Accordo tra la società buschese e i bianconeri. Il presidente, Gabriele Rosso: ”Abbiamo voluto fortemente questo accordo perché è prima di tutto un grande progetto tecnico”

La Guida - Il Busca entra a far parte delle Scuole calcio Juventus

Busca – Il Busca 1920 entra a far parte delle scuole calcio Juventus in Italia. Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“L’accordo con la Juventus – sottolinea il presidente del Busca, Gabriele Rosso – ci rende orgogliosi perché evidentemente è stata riconosciuta l’importanza del lavoro che stiamo portando avanti con il nostro settore giovanile. Lo abbiamo voluto fortemente anche perché è prima di tutto un grande progetto tecnico, e noi vogliamo continuare a migliorare anno dopo anno. Ringrazio la Juventus e tutto lo staff tecnico e dirigenziale buschese, Roberto Basso in primis, per questo grande risultato”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente