La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carta d’identità, prenotare il rifacimento con largo anticipo

L'Anagrafe di Cuneo potrebbe non essere in grado di accontentare tutte le richieste dell'ultimo minuto, data la forte affluenza di cittadini già prenotati

La Guida - Carta d’identità, prenotare il rifacimento con largo anticipo
carta d'identità elettronica

 

Cuneo Luglio, tempo di ferie, di viaggi e vacanze. Qualora i cittadini cuneesi avessero la necessità di rinnovare la carta d’identità, gli uffici comunali invitano a non attendere l’ultimo momento e a prenotare un appuntamento con congruo anticipo, onde evitare lunghe liste d’attesa.
Il Comune rammenta, in proposito, che la normativa relativa all’emergenza Covid ha prorogato la validità delle carte d’identità in scadenza dal 17.03.2020 sino al 30.09.2021, solo ed esclusivamente per circolare sul territorio nazionale.
L’Ufficio Anagrafe potrebbe non essere in grado di accontentare tutte le richieste di rifacimento “last minute”, data la forte affluenza di cittadini già regolarmente prenotati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente