Cuneo – Sono undici i dipendenti di Poste Italiane della provincia di Cuneo presenti sulla bandiera alta 60 metri e larga 15, composta da oltre 1.200 volti di dipendenti dell’azienda e con una superficie totale di 900 metri quadrati. Tra i tanti che hanno deciso di partecipare a questo progetto, chiamato #Posteitaliani, ci sono i cuneesi Andrea Negro, Specialista Consulente, Anna Bergese, Operatore di Sportello a Cherasco, Anselmo Martini, Direttore UP Manta, Bruno Occelli, Direttore Belvedere Langhe, Gianni Calandri, Professional Staff, Elisa Elastico, Operatore Sportello Montà, Giuseppe Dispenza, Responsabile CD Savigliano, Giuseppe Toscano, Staff CD Mondovì, Paolo Dalmasso, Dup Lisio, Paolo Radosta, Operatore di Sportello a Barge, Vincenzo Montante, Dup a Diano D’Alba. Tutti insieme per tifare la nazionale italiana ai quarti di finale.
Giuseppe Toscano dichiara: “Faccio parte della Nazionale di Poste Italiane di Calcio e non potevo certo mancare al fianco degli Azzurri. Lo spirito di squadra è sempre al primo posto e sono molto orgoglioso di prendere parte all’iniziativa.”
La maxi-bandiera ricopre interamente la facciata dell’edifico che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma e rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio.