La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Donne per un Giro d’Italia tutto al femminile

Sant’Albano avrà l’onore di ospitarne il passaggio venerdì 2 luglio

La Guida - Donne per un Giro d’Italia tutto al femminile

Comune Sant'Albano Stura

Sant’Albano Stura – Il Giro d’Italia Donne in Granda transiterà, venerdì 2 luglio, sulle strade del centro paese. Le campionesse delle due ruote partiranno da Fossano alle 14 circa, le 24 squadre saranno separate da una distanza di tre minuti l’una dall’altra. Per due ore la viabilità del centro subirà qualche interruzione in via Roma e via Morozzo, che rimarranno chiuse dalle 12 fino al passaggio del veicolo di fine corsa. Per le vie che immettono direttamente sulla strada principale sarà attivo il servizio di un alto numero di Forze dell’ordine e della Protezione civile, pronte a vigilare sul corretto svolgimento in sicurezza della manifestazione sportiva. L’invito è quello di partecipare attivamente all’evento inserendo fuori dalle finestre o sui balconi qualsiasi oggetto di colore rosa per rendere piacevole il percorso delle ragazze.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente