Cuneo – Martedì 29 giugno si è disputata la semifinale regionale di volley under 19. Avversario della Bosca Cuneo Granda volley è stata la formazione del Club76 Reale Mutua Fenera Chieri.
Le cuneesi iniziano bene e vincono il primo set del match grazie all’ottima prova al servizio, ma a partire dal secondo parziale le ragazze chieresi recuperano e si aggiudicano agevolmente l’incontro (3-1).
Per la formazione di Liano Petrelli si tratta della prima sconfitta stagionale, ma arriva in un momento importante e mette fine al percorso regionale.
Il coach afferma: “Quello che abbiamo fatto in questa stagione non ce lo toglie nessuno. Adesso ci portiamo a casa questa sconfitta che servirà, ma il percorso è stato comunque buono.”
Di seguito le formazioni dei due team:
Club76 Reale Mutua Fenera Chieri: Guarena 4, Ghibaudo 8, Busso 1, Marengo 19, Ollino 14, Iannaccone7, Fasano 6, Naddeo 2, Fini (L), Sturaro. N.e. Burzio, Quilico. All. Sinibaldi; Vice All.:Simonetti.
Bosca Cuneo Granda Volley:Candela (C), Monge, Montabone3, Baldizzone8, Sordo,Giuliano 3,Ulligini, Battistino6, Gay (L), Basso, Andeng7, Moschettini2.N.e. Bernardi, Ulligini.Caprioglio.All.: Petrelli. Vice All.: Cavallera