La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca Cuneo Granda Volley U19 perde la semifinale regionale

La squadra femminile cuneese inizia bene, ma alla fine perde contro il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri

La Guida - La Bosca Cuneo Granda Volley U19 perde la semifinale regionale

Cuneo – Martedì 29 giugno si è disputata la semifinale regionale di volley under 19. Avversario della Bosca Cuneo Granda volley è stata la formazione del Club76 Reale Mutua Fenera Chieri.

Le cuneesi iniziano bene e vincono il primo set del match grazie all’ottima prova al servizio, ma a partire dal secondo parziale le ragazze chieresi recuperano e si aggiudicano agevolmente l’incontro (3-1).

Per la formazione di Liano Petrelli si tratta della prima sconfitta stagionale, ma arriva in un momento importante e mette fine al percorso regionale.

Il coach afferma: “Quello che abbiamo fatto in questa stagione non ce lo toglie nessuno. Adesso ci portiamo a casa questa sconfitta che servirà, ma il percorso è stato comunque buono.”

Di seguito le formazioni dei due team:

Club76 Reale Mutua Fenera Chieri: Guarena 4, Ghibaudo 8, Busso 1, Marengo 19, Ollino 14, Iannaccone7, Fasano 6, Naddeo 2, Fini (L), Sturaro. N.e. Burzio, Quilico. All. Sinibaldi; Vice All.:Simonetti.

Bosca Cuneo Granda Volley:Candela (C), Monge, Montabone3, Baldizzone8, Sordo,Giuliano 3,Ulligini, Battistino6, Gay (L), Basso, Andeng7, Moschettini2.N.e. Bernardi, Ulligini.Caprioglio.All.: Petrelli. Vice All.: Cavallera

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente