Limone Piemonte -Domenica 4 luglio Limone ospiterà il Cro Trail 2021, la competizione di corsa in montagna a cui parteciperanno anche atleti internazionali.
Dopo lo stop dello scorso anno a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, torna l’ appuntamento sportivo dedicato ai corridori che amano gareggiare in montagna con due tracciati tra Vernante e Limone, con tratti sulle creste del confine tra Italia e Francia.
Il primo tracciato prevede 48 chilometri e dislivello positivo di 3.540 metri; il secondo, “Half Cro Trail”, sarà di 25 chilometri con dislivello positivo di 2.050 metri.
Nell’ottica di promuovere la sostenibilità ambientale, il Cro Trail sarà interamente plastic free: in nessun contesto della gara verrà utilizzata la plastica, né per le segnalazioni, né durante i ristori.
Domenica 4 luglio, la gara lunga partirà alle 8 da Vernante, in Piazza del Municipio, mentre la Half Cro Trail avrà inizio alle 10 da Limone, in Piazza del Municipio, dove alle 16 è prevista la premiazione di entrambe le competizioni. Per i partecipanti, è previsto un servizio di navetta gratuito da Limone a Vernante la mattina della gara.
Per informazioni: Alberto 335 720 2300 o www.crotrail.com.