Boves – È aperta la prevendita online dei biglietti per il primo spettacolo della rassegna teatrale per grandi e piccini “Un sipario tra cielo e terra”, curata dalla compagnia Il Melarancio di Cuneo e in programma a Cascina Marquet di Boves.
Tre gli eventi in cartellone, che vedranno protagoniste compagnie provenienti da varie parti d’Italia.
Si partirà sabato 3 luglio alle 17,30, con “Il grande trionfo di Fagiolino… Pastore e guerriero”, uno spettacolo di burattini che verrà portato in scena dalla famiglia Monticelli di Ravenna, che dal 1840, di generazione in generazione, racconta le avventure di Fagiolino e dei suoi compagni. Età consigliata: dai 4 anni.
Sabato 17 luglio, sempre alle 17,30, a calcare le scene sarà la compagnia Il Melarancio di Cuneo che presenterà “E venne la notte… Storie di masche, folletti e creature del mistero”. Dai 5 anni.
Infine, lunedì 23 agosto, alle 21, “Altolivello” di Terzo Studio, uno spettacolo senza parole e senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli.
In caso di pioggia gli spettacoli saranno spostati al palazzetto polivalente “Giraudo”.
I biglietti saranno acquistabili on line dal lunedì al venerdì precedente lo spettacolo, dalle 8,30 alle 15,30, inviando un’e-mail a biglietteria@melarancio.com. Oppure si potranno comprare direttamente al botteghino, 45 minuti prima dello spettacolo.