Cavallermaggiore – Il cantante Morgan è atteso il 23 e 24 giugno negli studi di registrazione “Lobster” di Savigliano e “Mam Recording” di Cavallermaggiore, per registrare il nuovo singolo con il rapper Diablo, cervaschese e finalista di “The voice 2019”.
Dominique Chillè Diouf (in arte Diablo) entrò nel team di Morgan e arrivò in finale al programma “The voice” nel 2019. Dopo un periodo di stop, dovuto anche al Covid, l’artista cuneese inciderà un nuovo singolo con Morgan, l’ex frontman dei Bluvertigo, negli studi di Savigliano e Cavallermaggiore, affiancato a noti professionisti del suono.
Diablo, classe 2000, è nato e cresciuto a Cuneo e fin da bambino nutre il sogno di vivere interamente di musica: nelle sue canzoni emerge lo spirito ecclettico e il suo modo di raccontare, senza filtri, la vita. Si è proposto alle audizioni con il brano “Baby”, che ha conquistato, oltre che la giuria, anche Morgan.
I manager del cantante cuneese (Alessandro Durbano e Filippo Lerda) comunicano che ci sarà una conferenza stampa a Cavallermaggiore il 24 giugno alle 12.