La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il campionato Supermoto a Busca nel ricordo di Enrico Veglia

Domenica 20 giugno sul circuito internazionale di Busca la terza prova del campionato interregionale. La giornata sarà l'occasione per ricordare il pilota di Magliano scomparso l'anno scorso

La Guida - Il campionato Supermoto a Busca nel ricordo di Enrico Veglia

Busca – (dm). Domenica 20 giugno si disputa sul circuito internazionale di Busca la terza prova di campionato interregionale Supermoto, che vedrà ai nastri di partenza oltre cento conduttori provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria, suddivisi in una miriade di categorie. In occasione della manifestazione, curata dal Moto Club Busca, verrà ricordato, con la consegna di una targa al pilota di ogni categoria che effettuerà il giro più veloce in gara, Enrico Veglia, forte conduttore maglianese, stroncato lo scorso anno da un male incurabile.

“Enrico Veglia, persona molto affabile e cordiale, ma grintoso in gara – ricordano i promotori dell’iniziativa – ha difeso per diversi anni i colori del Moto Club Drivers Cuneo, conquistando numerosi successi sia a livello regionale che nazionale e domenica la sua moto, in esposizione per tutta la giornata, verrà portata in pista per un giro commemorativo. L’invito a partecipare a questo evento è quindi esteso a tutte le persone che lo hanno conosciuto”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente