La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giordano e Siragusa al primpo posto di categoria nel Rally di Alba

"Una delle gare più belle ed insieme stancanti di sempre: siamo molto contenti del risultato finale e personalmente di aver tagliato il traguardo delle cento gare”

La Guida - Giordano e Siragusa al primpo posto di categoria nel Rally di Alba

Alba – La gara numero cento della carriera di Matteo Giordano verrà ricordata per il divertimento e il caldo. Il “Rally di Alba 2021” si è concluso con una vittoria di Classe R4 per il pilota del Passatore, in coppia con la moglie Manuela Siragusa.
È stato un rally gestito con la voglia di dare spettacolo, al volante di una Mitsubishi Lancer Evolution la cui trazione integrale è stata sfruttata appieno sui veloci sali-scendi langaroli.
Una delle gare più belle ed insieme stancanti di sempre, in cui abbiamo sfruttato al meglio le caratteristiche della vettura su tutte le prove speciali – commenta Matteo Giordano – Siamo molto contenti per il risultato finale e, personalmente, di aver tagliato il traguardo delle cento gare, un qualcosa di impensabile quando iniziai al “Valli Cuneesi” nel lontano 2005. Questo “Rally di Alba” è stato splendido e ringrazio in primis Manuela, che ha dettato il ritmo, nonchè la FR New Motors, Alma Racing ed LGM Rally per il supporto tecnico, nonchè tutti i tifosi e gli sponsor che ci hanno sostenuto“.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente