Alba – La gara numero cento della carriera di Matteo Giordano verrà ricordata per il divertimento e il caldo. Il “Rally di Alba 2021” si è concluso con una vittoria di Classe R4 per il pilota del Passatore, in coppia con la moglie Manuela Siragusa.
È stato un rally gestito con la voglia di dare spettacolo, al volante di una Mitsubishi Lancer Evolution la cui trazione integrale è stata sfruttata appieno sui veloci sali-scendi langaroli.
“Una delle gare più belle ed insieme stancanti di sempre, in cui abbiamo sfruttato al meglio le caratteristiche della vettura su tutte le prove speciali – commenta Matteo Giordano – Siamo molto contenti per il risultato finale e, personalmente, di aver tagliato il traguardo delle cento gare, un qualcosa di impensabile quando iniziai al “Valli Cuneesi” nel lontano 2005. Questo “Rally di Alba” è stato splendido e ringrazio in primis Manuela, che ha dettato il ritmo, nonchè la FR New Motors, Alma Racing ed LGM Rally per il supporto tecnico, nonchè tutti i tifosi e gli sponsor che ci hanno sostenuto“.