La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fu preso con 47 chili di droga, condannato ed espulso

Nell'autunno scorso l'operazione della Polizia cuneese, nei giorni scorsi l'accompagnamento all'aeroporto per il rientro in Albania

La Guida - Fu preso con 47 chili di droga, condannato ed espulso

Cuneo – Nell’autunno scorso un’operazione antidroga della Questura di Cuneo aveva portato alla scoperta di una piantagione di cannabis con oltre 200 piante e al sequestro di 47 chili di marijuana (nella foto): venerdì scorso uno degli arrestati, un 29enne albanese, è stato condannato dal Tribunale di Asti (patteggiamento a un anno e dieci mesi di reclusione, oltre a 8.200 euro di multa) e subito dopo per lui è scattata l’espulsione dal territorio nazionale con il rientro in Albania, accompagnato all’aeroporto di Milano-Malpensa da poliziotti dell’ufficio immigrazione della Questura cuneese, dopo che l’autorità giudiziaria ha sostituito la pena detentiva con l’immediata espulsione dal territorio nazionale per non meno di cinque anni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente