La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alcool e droga al volante, controlli più intensi della Stradale

La settimana europea della sicurezza, contro questi comportamenti da parte di chi guida veicoli: anche in Granda, in particolare domenica 20

La Guida - Alcool e droga al volante, controlli più intensi della Stradale

Cuneo – Scatta da domani (mercoledì 16 giugno) e continua fino a martedì 22 giugno la campagna europea di sensibilizzazione “Alcohol & drugs” contro la guida di veicoli dopo l’assunzione di alcool e stupefacenti: l’iniziativa, lanciata dal coordinamento delle Polizie stradali di diversi Paesi (Roadpol), prevede controlli più frequenti sulle strade e sulle autostrade, a tutela di tutti gli utenti. L’obiettivo è infatti quello della sicurezza stradale, contro comportamenti pericolosi da parte di chi guida. Per quanto riguarda la provincia di Cuneo, la giornata di controlli più intensi sarà quella di domenica 20 giugno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente