La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 25 giugno lavori Anas per sistemare la Cuneo-Centallo

Fresatura totale e nuova bitumatura della carreggiata, dopo le forti proteste dell'amministrazione comunale e il passaggio dalla Provincia all'ente statale

La Guida - Dal 25 giugno lavori Anas per sistemare la Cuneo-Centallo

Centallo – La Centallo-Cuneo sarà completamente riasfaltata e i lavori inizieranno già a partire dal 25 giugno: lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Chiavassa nella serata di venerdì 11 dopo una riunione con i funzionari dell’Anas, gli amministratori della ditta privata appaltatrice dei lavori e la responsabile dell’ufficio tecnico centallese Enrica Brignone. “Dopo tante vicissitudini e proteste – commenta il primo cittadino – possiamo finalmente dire che questa è la volta buona: i lavori interesseranno l’intero tratto da Villaggio San Paolo al semaforo in centro paese, e consisteranno in un intervento radicale, con fresatura totale e nuova bitumatura della carreggiata”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente