La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Avis Borgo celebra la Giornata mondiale del Donatore

Lunedì 14 giugno dibattito e premiazione dei soci con oltre 100 donazioni

La Guida - Avis Borgo celebra la Giornata mondiale del Donatore

Borgo San Dalmazzo – “Il futuro è dei giovani, ma il presente?”. Questo il tema della serata organizzata dall’Avis comunale in occasione della Giornata mondiale del Donatore di Sangue. L’appuntamento è per lunedì 14 giugno alle 20.30 nel salone consiliare.

Alla serata prendono parte, oltre alle sezioni comunali di Borgo, Roccavione, Robilante e Vernante, anche il presidente provinciale Avis Flavio Zunino, la presidente Avis di Cuneo Rosina De Luca, il Gruppo giovani dell’Avis Borgo e i rappresentanti delle associazioni di volontariato che operano sul territorio (Consulta Giovani, AIB, associazione Santuario Monserrato, parrocchie, Croce Rossa, Aido). Il dibattito sarà moderato da Mario Figoni, presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo.

La serata sarà anche l’occasione per ringraziare i donatori per il loro contributo (specialmente in questo periodo di pandemia): verranno premiati con una pergamena-ricordo i 34 donatori che hanno superato le 100 donazioni, alcuni dei quali ancora in attività. Per partecipare alla serata è necessario dare la preadesione con mail a avis.borgo@virgilio.it  oppure telefonando al numero 3357413448.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente