La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I nuovi gestori del rifugio Alevè: “Speriamo di aprire presto”

Serena Galaverna e Gianluca Peyrache: “La burocrazia è una brutta bestia, ma stiamo facendo tutto il possibile per velocizzare i tempi di apertura"

La Guida - I nuovi gestori del rifugio Alevè: “Speriamo di aprire presto”

Pontechianale – Parlano i nuovi gestori del Rifugio Alevè, Serena Galaverna e Gianluca Peyrache (cresciuto nella casa sulla diga di Castello, della quale suo padre Matteo è stato il guardiano per anni). I due coniugi spiegano: “La burocrazia è una brutta bestia, ma stiamo facendo tutto il possibile per velocizzare i tempi di apertura … Speriamo di poter accogliere al più presto dando un servizio all’altezza delle aspettative. Siamo una famiglia fatta di persone semplici, con tanta voglia di fare, ma anche di imparare. Pontechianale è un pezzo del nostro cuore e vorremmo che l’Aleve’ diventasse un luogo familiare e di incontro, un luogo dove fare festa, un posto in cui potersi sentire a casa e sorridere. Stiamo preparando la squadra perché questo possa avvenire. Al più presto daremo notizie precise sull’apertura”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente