La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuseppe De Lucia e il figlio Filippo protagonisti di “Pizza in tour 2021”

Il pizzaiolo cuneese di Passione Pizza al primo posto nella categoria Pizza napoletana e nella categoria di abilità, secondo posto per il figlio Filippo

La Guida - Giuseppe De Lucia e il figlio Filippo protagonisti di “Pizza in tour 2021”
Cuneo – Altra tappa del campionato nazionale “Pizza in tour 2021” e ancora un successo per il pizzaiolo cuneese Giuseppe De Lucia, di Passione Pizza. Alla tappa che si è svolta ad Alassio hanno partecipato concorrenti provenienti da tutta Italia, in lizza per la qualificazione alla finale a cui De Lucia era già qualificato nella categoria Pizza regionale.
“Ho deciso di concorrere per la categoria di pizza Napoletana che è la mia specialità e simbolo del mio locale – racconta – Questa volta ha fatto il suo esordio anche mio figlio Filippo, che già da tempo mi segue e studia per diventare un bravo pizzaiolo”.
De Lucia ha conquistato il 2° posto nella pizza classica, il terzo posto nella categoria di impasti alternativi e il primo posto nella categoria di abilita, vincendo il titolo di pizzaiolo più veloce, e nella categoria della pizza napoletana, seguito al secondo posto dal figlio, Filippo a soli 15 anni.
“Sono molto contento di come è andata la competizione. Sono fiero di essermi qualificato per la finalissima aggiudicandomi il titolo di migliore Pizza Napoletana e sono orgoglioso che al secondo posto subito dietro di me ci sia arrivato mio figlio, che sta riuscendo a mettere in pratica i miei insegnamenti, mettendoci tanto amore e passione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente