La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Patti Smith e Fiorella Mannoia ad Alba

Altri due grandi nomi della scena musicale internazionale e italiana ospiti a Collisioni

La Guida - Patti Smith e Fiorella Mannoia ad Alba

Smith - Mannoia 635x300

Alba – Un grande ritorno ed un debutto sul palco di Collisioni. Il celebre festival agrirock delle Langhe riparte dopo la pausa imposta dalla pandemia e lo fa in grande stile, annunciando altri due nomi di assoluto rilievo della scena musicale internazionale ed italiana: Patti Smith, la sacerdotessa del rock che nel luglio del 2012, già ospite della medesima rassegna, radunò a Barolo un pubblico di 20.000 spettatori, e Fiorella Mannoia, straordinaria protagonista della musica italiana.
Entrambe le artiste si esibiranno in piazza Medford ad Alba: sabato 10 luglio, alle 21, Patti Smith, accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford, mentre domenica 18 luglio a calcare le scene sarà, dalle 21,30, Fiorella Mannoia con il suo “Padroni di niente Tour”.
Due eventi importanti che segnano la ripartenza non solo della musica dal vivo e di una città come Alba, ma di un intero territorio.
I biglietti per il concerto di Patti Smith sono già in vendita sul sito di Collisioni (www.collisioni.it) e sul circuito Ticketone, mentri quelli della Mannoia saranno disponibili sulle medesime piattaforme da lunedì 14 giugno, alle 11.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente