Borgo San Dalmazzo – Sabato 12 giugno, alle 15,30, in via Fontanelle 16, la cooperativa Momo inaugura i locali del nuovo Emporio Margherita, il luogo dove tutto ritrova valore.
Abiti, oggetti e saperi rimessi in circolo per favorire un nuovo approccio al tema della circolarità delle risorse, del riutilizzo e riciclo, di una visione del mondo che guardi alla sostenibilità ambientale e umana.
L’esperienza decennale del “Progetto Margherita”, ideato dall’associazione Non Solo Noi, si trasferisce da Borgo San Giuseppe a Borgo San Dalmazzo, nei locali in cui vi era la sede della ditta Giordano Cicli.
Purtroppo l’associazione, anche a causa del Covid-19, ha incontrato difficoltà nel sostenere il progetto, e ha scelto la cooperativa Momo per dare continuità allo stesso in forma imprenditoriale.
Per sostenere i costi del trasloco è stata attivata una raccolta fondi a cui tutti possono contribuire collegandosi al sito www.retedeldono.it.
La campagna di crowdfunding denominata “S..cambio di stagione” è realizzata nell’ambito del bando “Crowdfunding 2021. Nuove risorse per il terzo settore e la scuola” promosso dalla Fondazione Crc in collaborazione con Rete del dono.
Per altre informazioni: tel. 320.9522412.