Cuneo – Per raccontare sui canali social la campagna del dono attualmente in corso in provincia di Cuneo, il Csv Società Solidale lancia il contest fotografico #hosceltoiodono.
L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza, volontari e semplici cittadini, che sono invitati a fotografare i manifesti della campagna affissi sul territorio e che si possono vedere lungo la giornata nella vita quotidiana, magari facendo una passeggiata o aspettando il bus. Le immagini che arriveranno saranno pubblicate, dal 28 giugno, sui canali social, Facebook e Instagram, intorno all’hashtag #hosceltoiodono.
Le fotografie vanno inviate alla mail ufficiostampa@csvcuneo.it entro i 25 luglio 2021 (in formato jpeg o png con risoluzione di almeno 200 Dpi), indicando nome e cognome del partecipante, numero di telefono e e-mail. Se volontari, occorre inserire anche l’associazione di appartenenza.
Dopo la scadenza del bando, le immagini saranno valutate da un’apposita giuria, tenendo conto dell’originalità dello scatto, della coerenza dello stesso alla call to action della campagna (Diventa un campione anche tu!) e dei Like ricevuti. Per votare, entro il 29 agosto, sarà sufficiente digitare l’hashtag ufficiale sui motori di ricerca Facebook e Instagram: in questo modo si troveranno tutte le foto caricate e si potrà mettere il proprio like.
Le prime tre fotografie classificate riceveranno in premio due biglietti per poter assistere alle partite dei testimonial della campagna: Match Bosca San Bernardo Cuneo Granda Volley; Match Cuneo Volley; Match Pallapugno squadra Albeisa.
La campagna dono è realizzata dal CSV Società Solidale insieme alle associazioni Admo, Aido, Avis, Gruppo donatori sangue CRI, Fidas, Gasm Mombracco, SOS sangue.