Cuneo – Si tengono oggi venerdì 4 giugno alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie i funerali del piccolo Ettore John Morandi, il bimbo di poco più di 20 mesi che si è spento martedì 1° giugno a Regina Margherita combattendo contro una malattia rarissima (solo sei casi al mondo).
Continua intanto con successo la raccolta fondi che i genitori, Gloria Lerda e Matteo Morandi hanno voluto aprire sulla piattaforma online Gofundme, con l’obiettivo di realizzare, a Madonna delle Grazie, un parco giochi che si intitolerà “ParkEttore”.
“Ci piace pensare – hanno scritto – che il nostro CampionEtti tornerà a giocare sereno con tanti bambini in un bel parco giochi che costruiremo con l’aiuto di tutti voi. Grazie a chi vorrà aiutarci in questo super progetto”. “Papà e mamma – c’è scritto nella presentazione del progetto sulla piattaforma – vorrebbero realizzare in mio onore un parco giochi, dove mi immagineranno felice, mentre mi diverto con il mio fratellone Enea e tutti gli altri bimbi del mondo. Grazie a chiunque ci aiuterà a realizzare questo sogno e offrirà a tanti bambini dei momenti di spensieratezza”. Per psrteciparvi basta cliccare su https://gofund.me/a9d7a7fa o versare su iban: IT62I0306910200100000073115 Intestato a Ettore John Morandi. Ad oggi solo sul portale sono stati raccolti più di 18 mila euro da quasi 400 donatori.