La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttore per l’Otorinolaringoiatria del Santa Croce

È la dottoressa Silvia Ponzo, già facente funzioni della struttura negli ultimi 3 anni

La Guida - Nuovo direttore per l’Otorinolaringoiatria del Santa Croce

Cuneo – La dottoressa Silvia Ponzo è stata nominata direttrice della Struttura complessa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

Ponzo, che ha ricoperto l’incarico di responsabile facente funzioni negli ultimi 3 anni, ha seguito studi classici e si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, con il massimo dei voti, lode, dignità di stampa e menzione d’onore. Presso lo stesso Ateneo, ha conseguito la Specializzazione in Otorinolaringoiatria, la Specializzazione  in Audiologia ed il  Master di II livello in Oncologia Cervico-Cefalica. Ha lavorato a Torino presso la Clinica Universitaria,  successivamente come Dirigente Medico della Struttura complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale SS Annunziata di Savigliano. Dal 2011 lavora presso l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, dove ha ricoperto l’incarico professionale di responsabile della Struttura Semplice di Audiologia e Chirurgia dell’orecchio. In questo arco di tempo ha eseguito come primo operatore un rilevante numero di  interventi chirurgici della specialità  (circa 6000), sviluppando anche una consolidata collaborazione con discipline attinenti, la chirurgia maxillo-facciale, l’oculistica, la neurochirurgia. Ha inoltre al suo attivo oltre 80 tra pubblicazioni edite a stampa e comunicazioni presentate  a Congressi nazionali ed internazionali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente