La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna l’appuntamento al Miac con i piccoli animali

Da oggi, 30 maggio, riparte il mercatino che proseguirà ogni ultima domenica del mese

La Guida - Torna l’appuntamento al Miac con i piccoli animali

Ronchi – A partire da oggi, domenica 30 maggio, Al Miac di Ronchi riapre il mercatino dei piccoli animali. L’appuntamento torna nell’area lungo via Bra, con orario dalle 7.30 alle 12, e proseguirà, sempre l’ultima domenica del mese.

Al mercatino cuneese è possibile vedere e scambiare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli e uccellini. Si tratta di una ripartenza completa per il mercatino: possono tornare anche altre specie avicole come colombi, pollame, anatre, faraone, pulcini, tacchini e pavoni; in vendita anche mangimi e attrezzature.

“Dopo essere stati costretti a fermarci a causa dell’emergenza sanitaria, siamo felici di poter finalmente ripartire – spiegano dal Miac -. Ci auguriamo che in tanti possano venire a curiosare al mercatino, nel rispetto delle regole e in totale sicurezza: è un segnale di ritorno alla normalità di cui tutti abbiamo bisogno”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente