Cuneo – Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio i volontari dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) di Cuneo offriranno, in diversi punti della Granda, una pianta di gardenia un cambio di una donazione che andrà sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e permetterà all’Aism di garantire cura, assistenza e supporto ai malati.
È possibile prenotare la gardenia, a fronte di una donazione minima di 15 euro, e “adottare” un cartone di gardenie con 14 piante, un regalo gradito magari per dipendenti di aziende.
Per le prenotazioni: www.aism.it/gardensia oppure chiamando la sezione provinciale Aism al 0171.66398. La sezione di Cuneo ha anche la pagina Facebook @aismcuneo dove si potranno trovare aggiornamenti.
È anche possibile donare tramite il numero solidale 45512. I fondi raccolti andranno a finanziare in particolare la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e il progetto #ripartireinsieme per continuare a garantire le attività di Aism sul territorio. Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa, e di 2 euro da cellulare, in base agli operatori.