La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è concluso l’ottavo Green Game

Allievi dell'Itis di Cuneo e dell'Iss di Cuneo e Ceva alla finalissima del progetto didattico promosso dai Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Recupero ed il Riciclo degli imballaggi

La Guida - Si è concluso l’ottavo Green Game

 

Cuneo – Si è conclusa mercoledì 26 maggio l’edizione numero otto del Green Game, progetto didattico dei Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Recupero ed il Riciclo degli imballaggi (Cial, Comieco, Corepla, Coreve e Ricrea), patrocinato dal ministero per la Transizione Ecologica, con una finalissima nazionale emozionante, che ha visto partecipare 113 istituti secondari di secondo grado di tutta Italia e con oltre 20.000 studenti coinvolti. Al termine dell’evento va registrato l’ottimo piazzamento per gli studenti della I B e della II B dell’Itis “Mario Del Pozzo”, per la I D dell’Iis “Bianchi Virginio” di Cuneo e per i ragazzi della I BL e della I CAT dell’Iis “G. Baruffi” di Ceva che si sono distinti a livello nazionale nella gara vinta dai ragazzi della II A ind. Grafica dell’Istituto “Vincenzo Moretti” di Roseto degli Abruzzi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente