Cuneo – Lunedì 24 maggio dopo mesi di incontri on line, il Consiglio comunale di Cuneo viene convocato alle 17 in presenza. Una convocazione dovuta a due nomine in particolare, quella della presidenza del collegio dei revisori dei conti del Comune, che sarà proposta dall’assessore al bilancio Patrizia Manassero e quella di un componente della Commissione comunale consultiva dei toponomastica e famedio su proposta del sindaco Federico Borgna.
Se invece tutti i consiglieri sono concordi su un nome la votazione si può fare palese ma se infatti non si ha una convergenza su un unico nome si procede alla votazione segreta ed è per questo, per evitare lo stop con anche un solo dissenso, che si procede con la votazione in presenza.
![Dopo mesi di on line lunedì il Consiglio comunale di Cuneo torna in presenza La Guida - Dopo mesi di on line lunedì il Consiglio comunale di Cuneo torna in presenza](https://media.laguida.it/uploads/2021/05/23151900/Riunione-del-Consiglio-Nazionale-A.N.A.-nel-Salone-del-Consiglio-Comunale-di-Cuneo-1024x681-1-633x305.jpg)