La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves uno sportello di ascolto per il disagio psicologico giovanile

Il servizio, gratuito, è affidato ad uno psicologo professionista, in uno spazio anonimo e riservato, nel rispetto del codice deontologico degli psicologi

La Guida - A Boves uno sportello di ascolto per il disagio psicologico giovanile

Boves – Affrontare il disagio psicologico degli adolescenti bovesani e delle loro famiglie ed offrire loro un supporto concreto. E’ lo scopo dello sportello gratuito di ascolto che l’amministrazione comunale sta per attivare per prevenire tale disagio e promuovere la qualità relazionale, necessità ancora più sentita a causa del perdurare della pandemia. Lo sportello gratuito sarà condotto da uno psicologo professionista, in uno spazio anonimo e riservato, nel rispetto del codice deontologico degli psicologi. Per informazioni, accedere al servizio e prenotare il colloquio è possibile, nel massimo rispetto della privacy, telefonare al numero 0171-391813/835 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 14 e martedì e giovedì dalle 8,30 alle 17 oppure scrivere una mail all’indirizzo: sportello.ascolto@comune.boves.cn.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente