La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piemonte e Liguria, accordo sui vaccini per chi va in vacanza

Vaccinazione dei turisti piemontesi al mare in Liguria e di quelli liguri sulle montagne piemontesi per almeno una settimana di vacanze

La Guida - Piemonte e Liguria, accordo sui vaccini per chi va in vacanza

Torino – Piemonte e Liguria insieme per il turismo, con la vaccinazione dei turisti piemontesi al mare in Liguria e di quelli liguri sulle montagne piemontesi. Sabato i due governatori Alberto Cirio e Giovani Toti con i tecnici si incontreranno a Torino per trovare una soluzione di collaborazione.
Piemonte e Liguria stanno dunque definendo un accordo di reciprocità sulle vaccinazioni che possa essere valido già da fine maggio. Sarà valido per i liguri che si fermano almeno una settimana in Piemonte e per i piemontesi che fanno altrettanto in Liguria, nel caso in cui debbano vaccinarsi proprio in quei giorni. Non sarà valido per i turisti mordi e fuggi del weekend.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente