La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disastro e omicidio a Saluzzo

L'autore racconta una storia di fantasia ma nel frattempo non viene meno all’abitudine di incrociare volti conosciuti di Cuneo e provincia

La Guida - Disastro e omicidio a Saluzzo

Saluzzo alle prese con un violento nubifragio. È disastro perché il Rio Torto, ormai interrato per attraversare la città, rigonfio d’acqua e colmo di detriti esplode letteralmente inondando le strade. È solo l’inizio, perché non di ennesimo disastro annunciato si interessa l’autore. La trama infatti volge al giallo perché dal fango emerge un cadavere illustre, niente meno che Beppe Ghisolfi (che, vivo e vegeto, ringrazia dell’attenzione). Le indagini sono condotte dalle forze dell’ordine, ma soprattutto dall’alterego dell’autore che nel frattempo non viene meno all’abitudine di incrociare volti conosciuti di Cuneo e provincia.

 

La piena assassina
di Gian Maria Aliberti Gerbotto

BB Europa
16 euro

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente