La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La vita, lo spettacolo più straordinario

Un libro che è una vera e propria cartella di opere d’arte

La Guida - La vita, lo spettacolo più straordinario

Una raccolta delle straordinarie illustrazioni della norvegese Lisa Aisato. Nel libro le immagini sono accostate a formare una storia che parla degli esseri umani: i colori, il gioco e la serietà dell’infanzia; la giovinezza sensibile e caotica; il peso dell’essere adulti e la libertà, le nostalgie e la sapienza della vecchiaia.
“È un libro visivo, il testo può solo tenerti delicatamente per mano mentre lo sfogli – sottolinea l’autrice -. Spero che leggerlo ti darà la stessa gioia che ha dato a me lavorarci”.
Ed è proprio così, perché questo viaggio che si chiama Vita non nasconde nulla di nuovo, ma sfogliando queste pagine per ciascuno è una sorpresa incredibile, pagine davvero piene di vita che possiedono una luce tutta particolare sulla linea del tempo su cui si muove la storia, dove ognuno può trovare il  proprio posto in qualunque delle pagine.

 

Vita
di Lisa Aisato
Rizzoli
25 euro

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente