La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due milioni di vaccini in Piemonte tra giugno e luglio

Dalla prossima settimana, quindi, il sistema darà a tutti gli aderenti alla piattaforma regionale giorno, luogo e ora della convocazione

La Guida - Due milioni di vaccini in Piemonte tra giugno e luglio

Cuneo – Un milione di vaccini in Piemonte per giugno e un altro milione per luglio. Questa è la garanzia che il generale Figliuolo ha dato al presidente della Regione Alberto Cirio nell’incontro avuto ieri sera a Roma. Lo ha annunciato appena ora nella riunione al Dirmei lo stesso presidente Cirio.
Il Dirmei ha dunque stabilito che verranno pianificati con data precisa le date di tutti coloro che aderiscono o hanno aderito alla vaccinazione. Dalla prossima settimana, quindi, il sistema darà a tutti gli aderenti alla piattaforma regionale giorno, luogo e ora della convocazione. In particolare in base alle prossime forniture garantite dal generale commissionario speciale, le vaccinazioni per la prima dose degli over 50 in Piemonte si concluderanno tra il 10-20 giugno per la fascia 55-59 anni e tra il 20-30 giugno per la fascia 50-54.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente