Pianfei – Muove i primi passi la nuova associazione di promozione sociale “Mosè”, costituitasi all’inizio del mese di marzo. L’ente che ha preso in gestione “Casa Mosè” dal Comune organizza per sabato 15 maggio, dalle 10 alle 18, un “open day” per consentire a tutti i pianfeiesi e alle persone interessate di visitare la struttura in piazza Vittorio Emanuele II, 8. La struttura è stata trasformata in condominio sociale e prevede una coabitazione tra anziani autonomi ed autosufficienti che si trovano in una fase intermedia rispetto alle necessità di un servizio tipico da casa di riposo.
Durante la giornata i rappresentanti dell’associazione faranno conoscere il personale addetto, accompagneranno i visitatori a perlustrare gli spazi interni privati, le aree comuni come la sala di intrattenimento sociale, la sala da pranzo, il giardino e l’orto e illustreranno le diverse attività di svago offerte agli ospiti.
L’accesso alla struttura sarà consentito solo con mascherina e nel rispetto delle vigenti normative anti contagio (per informazioni tel. 388-1030539).