La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Santuario mariano di Valmala giovedì 13 maggio inizia la stagione estiva

Niente processione a piedi dal paese, a causa della situa-zione pandemica. Disponibile un servizio di bus dalla pianura

La Guida - Al Santuario mariano di Valmala giovedì 13 maggio inizia la stagione estiva

Valmala – Giovedì 13 maggio (anniversario della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli a Fatima) il Santuario di Valmala inizierà ufficialmente la stagione estiva. Per la pandemia, non ci sarà tradizionale pellegrinaggio a piedi dal paese di Valmala. L’appuntamento sarà quindi direttamente al Santuario per la preghiera del Rosario alle 15.15, seguita alle 16 dalla Messa presieduta dal Vescovo Cristiano Bodo. Al termine della celebrazione ci sarà la preghiera di affidamento alla Madre della Misericordia di tutta la Diocesi. Saranno disponibili sacerdoti per le confessioni. Sarà inoltre disponibile un servizio di bus con partenza da Saluzzo (piazza XX settembre) alle 13.30 e fermate a Manta, Verzuolo, Villanovetta, Costigliole Saluzzo, Piasco, Venasca, Brossasco e Valmala paese. Il rettore don Federico Riba: “Vi aspettiamo numerosi, nonostante la situazione difficile ancora in corso, sotto lo sguardo materno della Madre della Misericordia, per guardare insieme avanti, con fiducia. Non lasciamoci rubare la speranza!”. Nella stessa giornata, sarà anche disponibile il nuovo libretto dedicato al Rosario di Valmala, scritto da don Federico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente