Cuneo – Sono in corso i lavori di manutenzione conservativa sulla copertura del tetto piano della chiesa di San Giovanni Bosco e dei locali adiacenti, la cappella feriale e gli uffici parrocchiale (circa 1000 metri quadrati). I lavori, affidati ad una ditta specializzata del settore, sono iniziati il 22 aprile e potranno proseguire pioggia permettendo.
La chiesa dei Salesiani, è una struttura in cemento prefabbricato di forma quasi quadra e con un tetto piano. La costruzione del Palazzo degli Uffici Finanziari le ha tolto quasi completamente tutta l’esposizione al sole in ogni momento della giornata. L’intervento si è reso necessario per l’isolamento mantenendo l’impermeabilizzazione del tetto. La spesa è di 4.000 euro.
In parrocchia è aperta una sottoscrizione per contribuire alla spesa (finora sono stati raccolti 650 euro) con possibilità anche di ottenere detrazioni fiscali con bonifico intestato a Parrocchia San Giovanni Bosco (IT17G030690960610000011240 – Causale: erogazione liberale per lavori tetto della chiesa).