La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“CantaBanda”, concorso canoro a Boves

Entro il 14 maggio la selezione degli artisti che si esibiranno in agosto

La Guida - “CantaBanda”, concorso canoro a Boves

Boves – Comune e Banda musicale Silvia Pellico propongono un concorso canoro che si svolgerà durante i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo. Il festival, denominato “CantaBanda” è rivolto agli amanti del canto (professionisti e amatori) chiamati ad esibirsi accompagnati dalla “Silvio Pellico”. I tre artisti che riscuoteranno maggior consenso dalla giuria tecnica selezionata dalla Commissione Cultura, si aggiudicheranno buoni spesa del valore rispettivamente di 1000, 500 e 300 euro. Per accedere alla preselezione è necessario inviare un video della durata massima di 5 minuti, nel quale i candidati presenteranno una canzone (edita o inedita) con accompagnamento di una base. L’indirizzo a cui inviare la registrazione è biblioteca@comune.boves.cn.it oppure consegnando una chiavetta usb in Biblioteca (via Marconi, 2 12012 Boves) entro venerdì 14 maggio alle 18. Ai dieci finalisti selezionati verrà assegnato dalla commissione artistica il brano che dovranno eseguire nella serata finale della gara canora. Le prove con la Banda inizieranno il 20 giugno. Informazioni e bando sono presenti sul sito www.comune.boves.cn.it o rivolgendosi alla Biblioteca Civica del Ricetto al numero 0171-391834 o biblioteca@comune.boves.cn.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente