La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche a San Benigno si naviga in modo ultraveloce

Grazie a lavori che si sono appena conclusi, da venerdì 30 aprile anche gli abitanti di San Benigno di Cuneo possono usufruire del servizio di Isiline

La Guida - Anche a San Benigno si naviga in modo ultraveloce

Cuneo – Grazie a lavori che si sono appena conclusi, da venerdì 30 aprile anche gli abitanti di San Benigno di Cuneo possono navigare in modo ultraveloce fino a 100 Mbps ed usufruire di un servizio Internet altamente performante grazie ad un nuovo intervento realizzato da Isiline. Si consolida così la collaborazione tra l’azienda saluzzese e l’amministrazione comunale di Cuneo: oltre allo sviluppo della rete in fibra ottica Fiber To The Home dell’Altipiano, Isiline parallelamente ha portato avanti anche i lavori di copertura della fibra nelle frazioni, proseguendo nel progetto di copertura capillare del territorio ed in particolare delle zone più limitrofe. Con questo nuovo intervento, che andrà a soddisfare le numerose richieste arrivate dagli abitanti, Isiline garantirà un nuovo ed innovativo servizio di connettività altamente performante. I lavori appena conclusi consentiranno di collegare 155 numeri civici con la fibra misto rame. (Fiber To The Cabinet): con la rete in fibra di Isiline gli abitanti di San Benigno potranno finalmente soddisfare tutte le loro necessità di connessione grazie ad un collegamento costante e un’ampiezza di banda maggiore rispetto al passato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente