La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Franco Parola nuovo presidente della Protezione civile di Boves

L’assemblea annuale ha eletto il nuovo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni

La Guida - Franco Parola nuovo presidente della Protezione civile di Boves

Boves – Franco Parola è il nuovo presidente dl Gruppo Civico di Protezione Civile di Boves. L’assemblea annuale, che si è svolta il 28 aprile e che ha approvato all’unanimità anche il bilancio 2020, ha eletto il nuovo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Oltre a Parola, sono stati nominati Guido Olivero (vice presidente), Manuela Falco (segretaria), Luca Astegiano e Maurizio Dalmasso (consiglieri), Antonello Favorito (tesoriere e revisore).

L’incontro si è svolto nella sala consiliare del municipio che garantiva le distanze di sicurezza e che è stata messa a disposizione dal Comune tramite il consigliere Alfredo Dalmasso, referente della Protezione Civile. “Intendiamo esprimere un sentito grazie al presidente uscente Mario D’Amico – – dicono dal Gruppo – per l’impeccabile guida fornita nei suoi due mandati, sia in termini tecnici che professionali e umani. Rivolgiamo con fiducia e soddisfazione lo sguardo al futuro sapendo di poter contare sul nuovo presidente Franco Parola quale solida presenza e di notevole esperienza nella Protezione Civile. L’unica nota stonata sono le dimissioni di Mario Bellone al quale esprimiamo riconoscenza per l’impegno offerto sempre con slancio e disponibilità, invitandolo ad un ripensamento”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente